Incidente stradale - Copia rapporto
Ultima modifica 2 marzo 2022
MODALITA' DI RICHIESTA: la richiesta va presentata telematicamente utilizzando la sezione SERVIZI ON LINE presente sul sito.
MODALITA' DI EROGAZIONE: Verifica della fattibilità e, quando ne esistono i presupposti, rilascio documentazione.
Il richiedente potrà monitorare lo stato della richiesta e successivamente l'esito finale accedendo alla propria area personale.
MODALITA' DI EROGAZIONE: la documentazione richiesta sarà inserita nell'area personale del portale, previo relativo pagamento.
La richiesta dovrà pervenire dopo 30 giorni dal verificarsi dell'evento.
TEMPI DI RISPOSTA: Entro 30 giorni.
REQUISITI DEL RICHIEDENTE: Persona o ente avente titolo.
CONTRIBUZIONE A CARICO DEL CITTADINO:
Euro 15,00 per rapporto incidente rilasciato tramite PEC
Euro 22,00 per rapporto incidente ruilasciato cartaceo
Euro 3,50 per copia rapporto fotografico
Euro 17,00 per copia planimetria
SOGGETTO COMPETENTE: Diretti interessati o compagnia assicurativa coinvolta con delega dell'assistito.
ATTO FINALE: Rilascio documentazione richiesta.
NORMATIVA: Art. 11 comma 4 D.Lvo 285/92
Delibera di Giunta Comunale n. 138 del 02.11.2020
Il trattamento dei dati personali relativi al presente procedimento avviene nel rispetto del Regolamento Europeo n 679/2016 e dlgs n. 196/2013.
CHI:
POLIZA LOCALE
Via Marche 62
RESPONSABILE:
Commissario Capo Coordinatore Dott. Lorenzo Pasqualetti