Incidente stradale - Copia rapporto

Ultima modifica 2 marzo 2022

 

MODALITA' DI RICHIESTA: la richiesta va presentata telematicamente utilizzando la sezione SERVIZI ON LINE presente sul sito.

MODALITA' DI EROGAZIONE: Verifica della fattibilità e, quando ne esistono i presupposti, rilascio documentazione.

Il richiedente potrà monitorare lo stato della richiesta e successivamente l'esito finale accedendo alla propria area personale.

MODALITA' DI EROGAZIONE: la documentazione richiesta sarà inserita nell'area personale del portale, previo relativo pagamento.

La richiesta dovrà pervenire dopo 30 giorni dal verificarsi dell'evento.
TEMPI DI RISPOSTA: Entro 30 giorni.

REQUISITI DEL RICHIEDENTE: Persona o ente avente titolo.

CONTRIBUZIONE A CARICO DEL CITTADINO:

Euro 15,00 per rapporto incidente rilasciato tramite PEC

Euro 22,00 per rapporto incidente ruilasciato cartaceo
Euro 3,50 per copia rapporto fotografico
Euro 17,00 per copia planimetria

SOGGETTO COMPETENTE: Diretti interessati o compagnia assicurativa coinvolta con delega dell'assistito.
ATTO FINALE: Rilascio documentazione richiesta.
NORMATIVA: Art. 11 comma 4 D.Lvo 285/92

Delibera di Giunta Comunale n. 138 del 02.11.2020

Il trattamento dei dati personali relativi al presente procedimento avviene nel rispetto del Regolamento Europeo n 679/2016 e dlgs n. 196/2013.

CHI:  

POLIZA LOCALE

Via Marche 62

RESPONSABILE:  

Commissario Capo Coordinatore Dott. Lorenzo Pasqualetti

Rapporto incidente stradale copia
05-08-2021

Allegato formato pdf